venerdì 30 settembre 2011

Perchè qualsiasi tipo di business ha bisogno di una newsletter


Sono molti i benefici che voi e il vostro business possono trarre dal pubblicare la propria newsletter.

1.Tenersi in contatto- I vostri clienti sono la linfa vitale della vostra attività.Quale modo migliore per rimanere in contatto con i clienti esistenti che attraverso una newsletter? Una newsletter permette di aggiungere un tocco personale al vostro rapporto e celebrare le tappe, sia il proprio e del cliente. Oltre a promuovere il vostro rapporto con i clienti, una newsletter può anche permettere di introdurre nuovi prodotti, offerta di vendita speciali o sconti per la tua base di clienti esistente e incoraggiare rinvii.

2.L'aggancio di nuovi clienti- A meno che non avere un bisogno immediato o è venuto a voi attraverso un rinvio potente, clienti più potenziale non potrà comprare subito. Spesso possono guardarsi intorno e confrontare il che significa che probabilmente mai vederli di nuovo. Tuttavia, se si dispone di una newsletter gratuita che offre ai clienti interessati la possibilità di saperne di più su di voi, la vostra azienda, ei vostri prodotti gratuitamente e possono anche imparare di più sulla tua interazione con i clienti esistenti. Una newsletter può essere una strategia molto semplice per trasformare una sola volta visitatore in un cliente a vita.

3.Far conoscere la tua esperienza- Nessuno conosce di più sulla tua attività di te che ti fa un esperto. Probabilmente la costruzione della propria attività si è ulteriormente lasciato con una grande esperienza nel vostro campo. Condividi le tue pepite di conoscenza attraverso la vostra newsletter per approfondire il vostro rapporto con i clienti esistenti e convincere i potenziali clienti che sono la risposta ai loro problemi.

Ora che vi ho convinto che è necessario pubblicare la vostra newsletter, voglio andare oltre alcune domande che i redattori in erba e gli editori chiedono sempre. Che cosa è esattamente una newsletter elettronica?

Proprio come le loro controparti di carta, newsletter elettroniche recapitare i messaggi scritti in genere relativi a un tema comune o argomento.La differenza principale è che una newsletter elettronica trascende carta e inchiostro e molto probabilmente esiste solo mai sullo schermo del computer. Alcuni newsletter elettronica vengono consegnati solo via e-mail, mentre altri vengono consegnati solo sul web. La maggior parte sono forniti in una combinazione dei due. La maggior parte dei miei ezines e bollettini sono inviati via posta elettronica, ma anche immediatamente disponibile tramite la pagina web (o una pagina piuttosto blog) e feed RSS.È possibile scegliere il metodo più adatto a voi e il vostro pubblico.Come si fa a pubblicare una newsletter elettronica?È molto più facile per iniziare la pubblicazione del vostro proprio bollettino elettronico di quanto lo sia per avviare una pubblicazione stampata. È sufficiente decidere su un argomento, il nome della pubblicazione e iniziare a scrivere. E 'facile trovare un pubblico (oltre la vostra base di clienti proprio se si sceglie) attraverso l'ezine various newsletter e le directory su Internet e andare direttamente alla fonte, per esempio le schede di discussione per le persone interessate al tuo argomento., Avrete bisogno di stabilire un metodo di consegna, il che significa impostazione molto probabilmente il vostro sito web o pagina del vostro sito web esistente, la creazione di un archivio per i vostri problemi una volta che sono create, che potrebbe significare la creazione di un blog, e monitorare i tuoi lettori il che significa che probabilmente la creazione di un mailing o di un servizio di risposta automatica. Tuttavia è possibile utilizzare strumenti liberi di fare qualsiasi di queste cose

Nessun commento:

Posta un commento